Tommy Cash, Gab Bois e il divano IKEA a forma di pane in cassetta

Un divano iperrealistico che riproduce dei panini glassati, una bizzarra proposta che dall’Instagram di Cash è diventata subito virale.

Il rapper estone Tommy Cash (TOMM¥ €A$H) è abituato a collaborazioni assurde con importanti brand: ha lavorato con Adidas per produrre le Superstar più lunghe del mondo, con McDonald’s per il “Sad Meal” e con Maison Margiela per i “Loaf-ers”, delle pantofole a forma di pagnotta. Pochi giorni fa, Cash ha rivelato e proposto a IKEA LOAFA: un divano che ricorda il Camaleonda di Mario Bellini, ma ispirato al pane in cassetta, che si accompagna a un tappeto sviluppato in collaborazione con l’artista Gab Bois. 

LOAFA è diventato virale subito dopo che il rapper ne ha condiviso le foto sui suoi canali social, scrivendo: “Allora, IKEA mi ha detto che se raggiungiamo i 10.000 commenti sotto questo post produrranno la loafa! facciamogli vedere che ne abbiamo davvero bisogno!!”. Il post, in poco tempo, ha superato i 12mila commenti e da diverse fonti parrebbe che presto si potrà trovare LOAFA nei punti vendita del marchio svedese.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram