Il rapper estone Tommy Cash (TOMM¥ €A$H) è abituato a collaborazioni assurde con importanti brand: ha lavorato con Adidas per produrre le Superstar più lunghe del mondo, con McDonald’s per il “Sad Meal” e con Maison Margiela per i “Loaf-ers”, delle pantofole a forma di pagnotta. Pochi giorni fa, Cash ha rivelato e proposto a IKEA LOAFA: un divano che ricorda il Camaleonda di Mario Bellini, ma ispirato al pane in cassetta, che si accompagna a un tappeto sviluppato in collaborazione con l’artista Gab Bois.
Tommy Cash, Gab Bois e il divano IKEA a forma di pane in cassetta
Un divano iperrealistico che riproduce dei panini glassati, una bizzarra proposta che dall’Instagram di Cash è diventata subito virale.
Image courtesy of Tommy Cash
Image courtesy of Gab Bois
Image courtesy of Gab Bois
Image courtesy of Tommy Cash
View Article details
- Lucia Brandoli
- 19 gennaio 2022
LOAFA è diventato virale subito dopo che il rapper ne ha condiviso le foto sui suoi canali social, scrivendo: “Allora, IKEA mi ha detto che se raggiungiamo i 10.000 commenti sotto questo post produrranno la loafa! facciamogli vedere che ne abbiamo davvero bisogno!!”. Il post, in poco tempo, ha superato i 12mila commenti e da diverse fonti parrebbe che presto si potrà trovare LOAFA nei punti vendita del marchio svedese.