Ecco i finalisti dei Sony World Photography Awards 2021

Rivelati i finalisti della 14ma edizione del concorso internaizonale che quest'anno ha registrato il record assoluto di candidature. Il Photographer of the Year 2021 verrà annunciato il 15 aprile.  

La World Photography Organisation ha annunciato i fotografi giunti alla selezione finale del concorso Professional dei Sony World Photography Awards 2021, uno degli appuntamenti più importanti per il settore fotografico internazionale.

Giunto alla sua 14a edizione, il concorso premia opere che si distinguono per originalità ed eccellenza tecnica suddivise in dieci categorie che spaziano da Architettura e Design a Ritratto, da Documentaristica a Natura e Animali Selvatici.

Quest’anno la manifestazione ha registrato il record assoluto di oltre 145.000 immagini candidate provenienti da 220 Paesi. Il vincitore del titolo Photographer of the Year 2021 sarà selezionato dal gruppo di finalisti del concorso Professional e annunciato il 15 aprile.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram