La ceramica protagonista a Brussels Design September

Eventi, workshop e conferenze per la città all’edizione 2019 di Brussels Design September: design vintage e contemporaneo con un focus sul settore creativo della ceramica.

Brussels Design September 2019 inizia il 5 settembre 2019 e termina il 30. La città belga si prepara ad ospitare l’evento di design offrendo una grande varietà di incontri e mostre, oltre ad aprire negozi pop-up, gallerie e workshop a Bruxelles. Quest’anno l’evento comprende il nuovo Contemporary Design Market, un’occasione per designer giovani e già affermati di esporre le loro creazioni, oltre a mostre culturali allestite presso Horta House, ADAM – Brussels Design Museum – e il Children’s Museum.

Il Brussels Design Market, avviato 15 anni fa, è ancora oggi uno dei luoghi di design vintage più grandi e visitati e sarà, anche il prossimo mese, un luogo di grande attrazione. Quest’anno l’attenzione sarà posta sulla ceramica attraverso più di 10 workshop con l’obiettivo di avvicinare i visitatori ai produttori. Paola Navone sarà l’ospite d’onore durante la Brussels Design September con una conferenza a Place Sainte Croix.

Evento:
Brussels Design September 2019
Date di apertura:
5 settembre 2019-30 settembre 2019

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram