9 e 10 settembre: 2 giorni con Domus

Accademia ED, la scuola di formazione di Editoriale Domus, propone un corso rivolto ai giovani per scoprire il “dietro le quinte” della rivista Domus.

La redazione di Domus

Il momento della scelta del percorso universitario è spesso difficile. A ciascuna facoltà si associano, giustamente, le professioni verso cui il percorso di studi porta naturalmente ma le vie della conoscenza e del lavoro sono molto più sfaccettate. La produzione di contenuti che dà luogo alla storica rivista, fondata nel 1928, al suo sito e a tutti prodotti editoriali connessi richiede molteplici competenze: giornalistiche, scientifiche, visive, legali, tecniche.
Domus
propone una due giorni ai giovani per scoprire le tante declinazioni dei mestieri legati ad architettura, design e arte.
Lo staff di Domus si racconterà pezzo per pezzo, insieme ad alcuni ospiti che aiuteranno ad approfondire i diversi argomenti.

Fondata nel 1928, Domus riunisce i più famosi architetti, designer, artisti, fotografi e giornalisti del mondo per offrire un’esperienza unica e stimolante ai professionisti del settore. Lo fa attraverso la rivista cartacea, il sito web, i social media, gli eventi.

Il corso si terrà il 9 e 10 settembre nella sede di Domus a Rozzano (MI),
le iscrizioni sono aperte.

Accademia ED mette a disposizione due borse di studio: i candidati di età inferiore ai 19 anni che verranno selezionati potranno usufruire di una borsa di studio integrale che gli permetterà di partecipare al corso senza alcun costo di partecipazione.

Per maggiori informazioni e per iscriverti visita Accademia ED.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram