Architetture da interni per gatti

Le scatole di cartone di A Cat Thing sono impilabili, modulari e assecondano la personalità del gatto e del suo padrone.

A Cat Thing, Room Collection, 2018

A Cat Thing è una linea di arreadamento per gatti e i loro padroni. La Room Collection è un sistema di piccole scatole di cartone impilabili che danno vita a micro-architetture da interni. Le forme sono concepite per assecondare i comportamenti dei gatti, che possono facilmente saltare, nascondersi, riposare e gattonare. Ispirata agli edifici prefabbricati e ai Lego, la collezione si compone di quattro moduli (stanza, salotto, balcone, rampa) uniti tra loro attraverso giunti di cartone in stile origami. Tutti i materiali sono riciclabili, atossici e molto resistenti ai carichi. Possono sostenere si il peso di cuccioli, sia di gatti giganti che corrono e saltano.

Serie:
Room Collection
Design:
A Cat Thing
Anno:
2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram