Design Parade 2018: due contest che premiano i designer con mostre personali, collaborazioni e molto altro

C'è tempo fino al 1 marzo per iscriversi online e gratuitamente. Due concorsi nella suggestiva cornice della Costa Azzurra, indirizzati a designer e architetti di interni di tutto il mondo.

Villa Noailles, Hyères

Due sono i concorsi a cui giovani designer e architetti possono partecipare depositando le loro candidature fino al 1 marzo 2018: Design Parade Hyères, per il design di oggetto, e Design Parade Toulon, per le architetture di interni. Per ognuno dei due contest la selezione dei candidati vincitori e la giuria sono diversi. I concorsi fanno parte dell’ambito degli omonimi festival, che si tengono in Costa Azzurra, a Hyères a Villa Noailles dal 29 giugno al 1 luglio e a Toulon dal 28 al 30 giugno all’interno di un programma di esibizioni che dura fino al 30 settembre.  Fra tutti i candidati che invieranno la domanda di partecipazione, ne vengono selezionati 10 entro il 20 marzo. Questi esporranno nei luoghi del festival.

Design Parade 2017
Design Parade 2017

Chi vince la Design Parade Hyères, verrà premiato con varie collaborazioni e workshop, tra cui un soggiorno di ricerca di un anno a Sèvres, di un workshop di Vitra, di una mostra personale all’edizione del 2019 e altro (e altro,  sul sito).  Chi invece vince il contest di interni verrà premiato con 5.000 euro offerti da Van Cleef & Arpels, con una esposizione personale all’edizione del 2019 della Design Parade Toulon, e con una mostra personale al Museo des Arts Décoratifs di Parigi (e altro sul sito).

Iscrizioni:
http://villanoailles-hyeres.com/

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram