La designer Astrid Luglio immagina il disordine come una tavola apparecchiata

Inaugura a Milano la seconda tappa della trilogia "Ordine, disordine, caos" con una collezione da tavola di vetro.

Inaugura mercoledì 29 novembre il secondo appuntamento della trilogia “Ordine, Disordine, Caos”, a cura di Davide Fabio Colaci con Simona Flacco e Riccardo Crenna di Simple Flair al The Box in via Bertarelli a Milano. La giovane designer napoletana Astrid Luglio reinterpreta il tema del disordine attraverso una composizione di vetri e contenitori per la tavola dai toni pastello. Gli oggetti compiono infinite variazioni di forma e dimensioni in relazione con il cibo e la materia. 

L’evento segue la presentazione di maschere di Philippe Tabet, che rappresentava l'ordine, e precede i lavori di Erika Zorzi e Matteo Sangalli di Mathery Studio che figureranno il caos. The Box nasce dalla collaborazione tra Spotti e lo studio Colmanni + Minerva. È un luogo per l’aggregazione d’idee situato in un palazzo del ‘700 a Milano, dove contenuto diventa contenitore e viceversa.

Titolo:
Disordine
Designer:
Astrid Luglio
Evento:
Ordine, Disordine, Caos
Luogo:
The Box
Partnership:
Arper
Date di apertura:
inaugurazione mercoledì 29 novembre 2017, fino a febbraio 2018
Indirizzo:
piazza Bertarelli 4, Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram