I nuovi abitanti di lana a casa Marni

Marni ha rinnovato l’immagine del suo ‘mercatino’ con atmosfere colorate fatte di sfumature e pupazzi. Il nuovo spazio digitale rappresenta la filosofia dell’azienda: ironica e a tratti onirica.

Marni Market 2017

I nuovi protagonisti di questo mondo virtuale sono i Marni Wooly Friends, piccoli pupazzi realizzati con metallo e lana che giocano con gli oggetti che l’azienda crea ogni anno in collaborazione con gli artigiani colombiani. Tra questi sono presenti thermos stampati, tovaglie da picnic con stampe Marni, vasi in tessuto, scatole di latta e molti arredi di metallo e fili in PVC intrecciati a mano. Ogni elemento fa parte dell’immaginario del brand che si racconta attraverso animazioni a metà tra il vero e il surreale.

Progetto:
Market Wooly Friends
Azienda:
Marni

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram