Ganci in ceramica

Il duo di designer di Tel Aviv Tal Hadar e Roy Yahalomi ha disegnato Geo Hooks, una collezione di ganci in ceramica fatti a mano utilizzando argilla e argilla lavica pigmentata.

Fatti a mano e disponibili in cinque forme e colori, i Geo Hooks di Yahalomis portano in casa un materiale naturale e offrono la possibilità di organizzare e decorare con divertimento.

I nuovi ganci da muro di Yahalomis sono realizzati a mano da due materiali ceramici: argilla colorata e argilla di roccia lavica. L’argilla colorata è realizzata con pigmenti mescolati in pasta, mentra l’argilla di roccia lavica è un materiale unico che gli Yahalomis hanno sviluppato macinando le rocce laviche locali. I ganci in ceramica hanno una finitura opaca, che mantiene l’aspetto naturale dei materiali ceramici. Ogni gancio può portare fino a 5 kg e comprende una vite sul retro, per il fissaggio a parete. Lo studio di Tel Aviv è conosciuto per il suo bel linguaggio di progettazione. Specializzato in oggetti di ceramica contemporanea, il duo di design Yahalomis investe molto tempo nella progettazione della funzionalità e utilizzabilità della loro collezione, ricercando costantemente e sviluppando nuovi materiali e tecniche.

Img.1 Yahalomis, Geo Hooks, 2017
Img.2 Yahalomis, Geo Hooks, 2017
Img.3 Yahalomis, Geo Hooks, 2017


Geo Hooks
Design: Yahalomis – Tal Hadar and Roy Yahalomi
Year: 2017