Ganci in ceramica

Il duo di designer di Tel Aviv Tal Hadar e Roy Yahalomi ha disegnato Geo Hooks, una collezione di ganci in ceramica fatti a mano utilizzando argilla e argilla lavica pigmentata.

Yahalomis, Geo Hooks, 2017
Fatti a mano e disponibili in cinque forme e colori, i Geo Hooks di Yahalomis portano in casa un materiale naturale e offrono la possibilità di organizzare e decorare con divertimento.

I nuovi ganci da muro di Yahalomis sono realizzati a mano da due materiali ceramici: argilla colorata e argilla di roccia lavica. L’argilla colorata è realizzata con pigmenti mescolati in pasta, mentra l’argilla di roccia lavica è un materiale unico che gli Yahalomis hanno sviluppato macinando le rocce laviche locali. I ganci in ceramica hanno una finitura opaca, che mantiene l’aspetto naturale dei materiali ceramici. Ogni gancio può portare fino a 5 kg e comprende una vite sul retro, per il fissaggio a parete.

Lo studio di Tel Aviv è conosciuto per il suo bel linguaggio di progettazione. Specializzato in oggetti di ceramica contemporanea, il duo di design Yahalomis investe molto tempo nella progettazione della funzionalità e utilizzabilità della loro collezione, ricercando costantemente e sviluppando nuovi materiali e tecniche.


Geo Hooks
Design: Yahalomis – Tal Hadar and Roy Yahalomi
Year: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram