Kaos a Firenze

Una carta da parati trompe-l’oeil dalla grafica elaborata e innovativa caratterizza il nuovo negozio di Kaos a Firenze, progettato dallo studio Fabio Caselli Design.

Fabio Caselli Design, Kaos retail concept, Firenze, 2017
Lo studio Fabio Caselli Design ha progettato il nuovo negozio di Kaos a Firenze. Il concept store è caratterizzato da una carta da parati trompe-l’oeil dalla grafica elaborata e innovativa per rivestire senza soluzione di continuità le pareti creando una boiserie che diviene a sua volta superficie all’avanguardia.

 

Il rivestimento viene enfatizzato dall’utilizzo di luci lineari a led posizionate nella parte superiore che creano un effetto estremamente suggestivo. Un’attento studio è stato inoltre dedicato a tutti gli elementi d’arredo che impreziosiscono il concept store.

Fig.9 Fabio Caselli Design, Kaos retail concept, Firenze, 2017
Fig.9 Fabio Caselli Design, Kaos retail concept, Firenze, 2017

Kaos retail concept, Firenze
Tipologia:
negozio
Design: Fabio Caselli Design
Carta da parati: Inkiostro Bianco
Completamento: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram