Gehry: tappeti Ferreira

L’azienda portoghese Ferreira de Sá ha presentato a Maison&Objet 2017 una collezione speciale di tappeti annodati e trapuntati a mano, in collaborazione con Frank Gehry.

Frank Ghery, collezione di tappeti per Ferreira de Sá, 2017

L’azienda portoghese Ferreira de Sá ha presentato a Maison&Objet 2017 la sua collezione di tappeti artigianali, accompagnati da un’edizione speciale a cura di Frank Gehry. La collaborazione si è tradotta in una serie di cinque grandi tappeti dai colori accesi.

 

I tappeti disegnati da Gehry sono interamente di lana e ciascuno è disponibile in due diverse dimensioni, con una varietà di colori pari alla disponibilità a catalogo della categoria specifica. Le misure del tappeto Doodle sono di 150x190 cm e 270x366 cm, mentre il Green rug, annodato a mano, è disponibile in 390x170 cm e 264x607; entrambi sono trapuntati a mano. Tra le precedenti collaborazioni di Ferreira troviamo progettisti del calibro di Álvaro Siza, l’illustratrice Ana Aragão e la stilista Fatima Lopez.

Ferreira de Sá, collezione Saudade Looms presentata a Maison&Objet 2017
Ferreira de Sá, collezione Saudade Looms presentata a Maison&Objet 2017

Collezione di tappeti
Design:
Frank Gehry
Produzione: Ferreira de Sá
Anno: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram