Chaos pop-up

Chaos, marchio di cover per iPhone, ha aperto un nuovo punto vendita a Selfridges, Londra, con un allestimento pop-up di Studiofibre, che ricorda le app del telefono.

Studiofibre ha progettato un piccolo negozio pop-up di 65 metri quadrati nel cuore del nuovo Selfridges Accessories Hall di Londra, per Chaos, un marchio specializzato in accessori per iPhone.

Studiofibre, Chaos, negozio pop-up, Londra, 2016
Studiofibre, Chaos, negozio pop-up, Londra, 2016
Studiofibre, Chaos, negozio pop-up, Londra, 2016
Studiofibre, Chaos, negozio pop-up, Londra, 2016

  Lo studio ha progettato mobili artigianali appositamente commissionati, tra cui una panca rivestita in pelo rosa e tutti gli espositori. Il display principale nasconde gli armadietti che facilitano lo stoccaggio, mentre una piccola ‘libreria’ mette in mostra i prodotti del marchio, valorizzato a sua volta da un espositore a forma di A capovolta.

Studiofibre, Chaos, negozio pop-up, Londra, 2016

La parete centrale si ispira alla disposizione delle applicazioni sul telefono, creando una pratica griglia grafica che ospita l’intera collezione, mentre i riflessi in oro brunito della parete laterale aumentano la percezione spaziale e valorizzano, l’esposizione di 26 targhette per bagagli. 

Studiofibre, Chaos, negozio pop-up, Londra, 2016


Chaos, Selfridges, Londra
Tipologia: negozio pop-up
Design: Studiofibre
Anno: 2016