Natalia Geci: Lynko System

Progettato dall’architetta e designer argentina Natalia Geci, Lynko è un sistema autoportante e modulare, progettato per andare incontro alle esigenze di stili di vita nomadi.

Natalia Geci, architetta e designer argentina, ha presentato  alla London Design Fair, durante il London Design Festival, la sua ultima collezione di mobili trasportabili. Lynko è un sistema autoportante e modulare, progettato per andare incontro alle esigenze di stili di vita nomadi.

Natalia Geci, Lynko System, 2016

Con l’idea che la casa sta diventando sempre meno fissa e stabile, Geci ne ripensa il suo significato e indaga nuovi rapporti che possiamo avere con i nostri averi.

Natalia Geci, Lynko System, 2016

Geci studia una soluzione d’arredo portatile che possa servire ogni famiglia, scoraggiando la cultura dell’usa e getta ed esplorando la mutevole concezione della casa nella contemporaneità.

Natalia Geci, Lynko System, 2016

Il risultato della sua ricerca è un mobile trasportabile che può accogliere diverse funzioni. È formato da telai metallici di differenti dimensioni, tenuti insieme da cerniere di legno. La soluzione modulare permette una grande quantità di configurazioni, dall’appendiabiti alla zona trucco. Completamente personalizzabile, si possono aggiungere cornici a seconda delle necessità. Terminato l’uso, il sistema è facilmente ripiegabile e trasportabile.

Natalia Geci, Lynko System, 2016