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Matsuya Ginza
Progettato da Nick Leith-Smith a Tokyo, il negozio rispecchia la capacità dei giapponesi di interpretare varie forme di cultura popolare in modalità nuove e inedite.
Il negozio di Manolo Blahnik, Matsuya Ginza a Tokyo rispecchia la capacità dei giapponesi di interpretare varie forme di cultura popolare in modalità nuove e inedite. La qualità dei materiali, l’artigianalità e le influenze architettoniche in Giappone sono impareggiabili.
Nick Leith-Smith, negozio Manolo Blahnik Matsuya Ginza, Tokyo, 2016
L’elemento centrale del negozio è un’installazione di legno che sembra piegarsi. Gli elementi di legno servono da mensole e appendiabiti. Al primo sguardo è primitivo e contemporaneo al tempo stesso e, similmente al marchio, ha un aspetto giocoso e dinamico.
Nick Leith-Smith, negozio Manolo Blahnik Matsuya Ginza, Tokyo, 2016
Ornamentale e industriale si fondono sapientemente. Le pareti in cemento ondulato color indaco, ispirate alle raffigurazioni tradizionali, contrastano con il legno.
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Nick Leith-Smith, negozio Manolo Blahnik Matsuya Ginza, Tokyo, 2016
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505_A_1.1001G_Proposed Plan
Nick Leith-Smith, negozio Manolo Blahnik Matsuya Ginza, pianta
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505_A_1.3001F_Proposed Elevations
Nick Leith-Smith, negozio Manolo Blahnik Matsuya Ginza, sezioni
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Negozio Manolo Blahnik Matsuya Ginza, Tokyo Tipologia: negozio Architetto: Nick Leith-Smith Superficie: 50 mq Completamento: 2016