Le Cartoline

Le cartoline in ceramica disegnate da Alessandra Baldereschi e prodotte da Bosa contengono elementi “a sorpresa” che si possono staccare, regalare, o usare come ciondoli.

Alessandra Baldereschi, Le Cartoline, Bosa Ceramiche, 2016
Alessandra Baldereschi ha disegnato una collezione di cartoline in ceramica prodotte dall’azienda veneta Bosa Ceramiche. Le cartoline ritraggono mini paesaggi in ceramica lavorata a bassorilievo. 
Alessandra Baldereschi, Le Cartoline, Bosa Ceramica, 2016
Alessandra Baldereschi, Le Cartoline, Bosa Ceramica, 2016
In ogni cartolina c’è sempre un elemento ‘inaspettato’, che si può staccare dal fondo per diventare ciondolo o portafortuna. I sei soggetti diversi sono personalizzabili sul retro con un messaggio o una dedica. La collezione è disponibile in una gamma di colori che va dall’ametista al verde fieno, dal giallo al limone al turchese, passando dal rosso acceso e dal caki. 

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram