Giardino delle meraviglie

Il Garden of Wonders di Werner Aisslinger a Design Post, progettato per Kvadrat, è una piccola architettura vestita come un collage con una vasta gamma di tessuti.

Werner Aisslinger, Garden of Wonders. View of the stand at Design Post, Cologne
Garden of Wonders è stato creato da Werner Aisslinger per mostrare i nuovi prodotti di Kvadrat, Danskina e Kinnasand e illustrare la vasta gamma di tessuti e colori a Design Post durante imm cologne.
Spiega Aisslinger: “Per visualizzare tutti i colori di Kvadrat in uno spazio espositivo abbiamo concepito la ‘Kvadrat cabin house’ – un piccolo pezzo di architettura vestito come un collage con una vasta gamma di tessuti. Qui, tutti gli elementi sono concepiti in un nuovo spirito: il rack delle tende, quello dei tappeti e le mensole sono nuovi modi di presentare tessuti Kvadrat in un Garden of Wonders creato dal materiale”.

18–24 gennaio 2016
Design Post
Kvadrat
Deutz-Mülheimer-Str. 22a, Köln

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram