L’azienda polacca di porte e finestre Drutex sta espandendo le sue attività anche in America Latina, dove ha realizzato due progetti.
Drutex in America Latina
Due progetti in Messico segnano l’espansione dell’azienda polacca di porte e finestre Drutex nel continente americano.

View Article details
- 11 gennaio 2016
- Messico
A Monterrey, Nuevo Léon, Drutex ha portato a termine un progetto per un grande produttore di giocattoli educativi danese fornendo finestre in pvc e alluminio e sistemi per facciate in alluminio per la sala produzione, l’edificio amministrativo, la hall principale e gli uffici.

Le finestre IGLO-5 in pvc installate sono dotate di pellicole Renolit di alta qualità color alluminio spazzolato, che si adattano perfettamente all’aspetto dell’edificio. In virtù delle condizioni climatiche esistenti e delle esigenze in termini di sicurezza, i vari elementi sono stati equipaggiati con diversi pacchetti di vetri, comprendenti vetri di sicurezza, vetri temprati e vetri opachi. Drutex ha effettuato la fornitura per una superficie totale pari a più di 3.000 metri quadri e, a tal fine, è stata impiegata una squadra di 20 persone per circa sei mesi.
Drutex si è inoltre occupata della fornitura per una miniera d’oro afferente nella regione meridionale di Guerrero. La logistica ha rappresentato in questo progetto una particolare sfida, in quanto, la miniera, situata ad alta quota, si trova lontano dalle grandi città ed è di difficile accesso. Sul terreno sono dislocati inoltre dormitori, aree ricreative, impianti per la raffinazione così come una clinica ed edifici dell’amministrazione e l’azienda ha consegnato prodotti in alluminio con vetro temprato e accessori di sicurezza speciali come chiusure antipanico per un’area totale di più di 1.200 metri quadri.