Bakery Studio: 1/3, 2/3, 3/3

Mentre le medaglie di solito si distinguono tra primo, secondo e terzo posto per materiale e colore, Bakery Studio riflette sulla rappresentazione attraverso le forme.

Bakery Studio, 1/3, 2/3, 3/3
Generalmente le medaglie del primo, secondo e terzo posto si distinguono per materiale e colore.
Il materiale dedicato al primo premio è l’oro, un elemento chimico che non si ossida, non si corrode e rimane sempre lucido. Dopo l’oro arriva l’argento, che ha la tendenza a ossidarsi e richiede costante manutenzione e lucidatura. E per il terzo posto il materiale è previsto il bronzo, una la lega di materiali diversi di classe inferiore rispetto ai primi due.
Bakery Studio, 1/3, 2/3, 3/3
Bakery Studio, 1/3, 2/3, 3/3
In questo progetto Gilli Kuchik e Ran Amitai di Bakery Studio hanno cercato di valutare la rappresentazione dei tre posizionamenti attraverso le forme, piuttosto che il colore o il materiale. Il risultato finale sono cinque diverse medaglie.
Il progetto è stato realizzato per la mostra “Award Winning: Exhibition” cha ha chiesto a 30 designer e artisti israeliani di dare forma al significato di premio.

1/3, 2/3, 3/3
Design: Bakery Studio
Commissionato da: Award Winning: Exhibition

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram