Extra–ordinario

The Aram Gallery presenta una mostra di giovani designer che lavorano con materiali, prodotti o processi ordinari per scoprire nuovi modi di guardare le cose che ci circondano.

Krupka-Stieghan Studio, Recreate Textiles
Che perforino una moneta da dieci centesimi per fare un anello d’oro, comprimano ritagli di pelle nelle gambe dei tavoli o modellino il pluriball nei vasi, tutti i progettisti selezionati per “Extra Ordinary” – in mostra alla Aram Gallery di Londra –  si distinguono per intraprendenza, immaginazione e audacia.
In questo modo scoprono nuovi punti di vista sulle cose che ci circondano.
“Extra Ordinary”, view of the exhibition at the Aram Gallery. Photo © Amandine Alessandra
“Extra Ordinary”, vista dell'allestimento alla Aram Gallery. Photo © Amandine Alessandra

Fuori dall’ordinario, questi designer hanno scoperto un’estetica sorprendente, creato strutture con materiali di rivestimento, inventato metodi nuovi e sofisticati per il riciclaggio e modificato processi produttivi esistenti.

I loro lavori mettono in discussione i canoni di valore e bellezza, e propongono nuove strade per l’artigianato e l’industria.


fino al 22 agosto 2015
Extra Ordinary
The Aram Gallery
110 Drury Lane, Covent Garden, London

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram