Mark Braun: m01

Il cavalletto progettato dal designer berlinese Mark Braun prende ispirazione dai telai delle biciclette per offrire un sistema flessibile, adatto al mondo delle start-up.

Mark Braun, m01, Thonet
Il cavalletto m01 è stato progettato da Mark Braun su un briefing di minimum, l’editor di Berlino per il quale Thonet produce cavalletti.
Sul mercato sono presenti molti cavalletti, ma sono in pochi a essere regolabili in altezza, caratteristica particolarmente ricercata da chi ha esigenza di flessibilità nel lavoro. Costituito di tubi in acciaio, m01 si ispira all’estetica dei telai delle biciclette, regalandone una versione inedita, statica e divertente. La sua forma consente una semplice regolazione dell’altezza e la forcella pieghevole ne agevola il trasporto.

Time Space Existence: l'Architettura del Futuro a Venezia

Fino al 23 novembre 2025, Venezia è il centro del dibattito architettonico globale con "Time Space Existence". La mostra biennale, promossa dall'European Cultural Centre, presenta progetti da 52 paesi focalizzati su "Riparare, Rigenerare e Riutilizzare" per un futuro più sostenibile.

  • Informazione pubblicitaria

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram