Masaki Murata: Nightscape

Tavolino da soggiorno, comodino per la zona notte, porta oggetti o porta riviste, Nightscape, progettato da Masaki Murata, è il nuovo prototipo proposto da Natevo.

Masaki Murata, Nightscape, Natevo
Nightscape, progettato da Masaki Murata per Natevo è uno scenografico complemento d’arredo utilizzabile come tavolino da soggiorno, comodino per la zona notte, porta oggetti o porta riviste.
La sua forma riproduce, in scala ridotta, il profilo dello skyline dei grattacieli di una grande metropoli, da cui il design ha tratto ispirazione.
I tre parallelepipedi rettangolari, di altezze diverse e uniti tra loro, sono in solido cristallo trasparente con finitura a bisello. I LED alloggiati nella base di ogni elemento diffondono una luce gradevole, molto suggestiva. Come tutti i mobili Natevo, offre due opzioni di luce: più calda e più fredda.

Nightscape
Design: Masaki Murata
Produzione: Natevo

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram