Ernestomeda: One

Ernestomeda presenta la nuova One, che reinterpreta il modello attualmente in gamma attraverso un restyling di linee, forme e accostamenti materici.

La linea One di Ernestomeda si caratterizza per le linee sobrie e i sottili contrasti cromatici e formali che rendono la cucina calda e accogliente.

Si gioca con la dualità dei volumi, espressa sia nel dialogo tra gli spessori delle zone lavaggio e cottura, sia nei rimandi tra essenze e materiali più tecnici. Colori lucidi e opachi, laccati ed essenze, si alternano negli elementi a giorno rendendo dinamico il disegno della cucina.

Ernestomeda, One

Le colonne ospitano sistemi per conservare i cibi. L’armadio con ante rientranti svela lo schienale attrezzato e il piano estraibile in acciaio. Per i momenti di condivisione, un’ampia varietà di snack a sbalzo sul piano di lavoro e di snack a ponte, che dal piano di lavoro si appoggiano sul lato opposto sopra le basi o contro una parete. Soluzioni flessibili e personalizzabili anche per la penisola snack, ad altezza tavolo con sostegni in metallo a terra o in appoggio sui top.

Ernestomeda, One

Il continuum volumetrico del pensile unico All-in-One combina estetica ed efficienza. All’interno sono inseriti elementi come lo scolapiatti, la cappa e i ripiani di contenimento. Il mobile è dotato inoltre di anta unica con apertura vasistas, ergonomica nell’utilizzo.

Ernestomeda, One