Pedrali: Tivoli / 68

Nasce dall’incontro di artigianalità e innovazione tecnologica la sedia in legno disegnata da Michele Cazzaniga, Simone Mandelli, Antonio Pagliarulo per Pedrali.

Pedrali: Tivoli
Presentata anche “come esploso” nell’allestimento firmato da Migliore+Servetto, la sedia Tivoli di Michele Cazzaniga, Simone Mandelli, Antonio Pagliarulo per Pedrali ripercorre il tema delle sedute in legno tradizionali conservando l’idea di comodità e convivialità come misura del gusto. Dall’incontro di artigianalità e innovazione tecnologica nasce una collezione dalle forme semplici, pensate per garantire il miglior comfort con naturalezza e grande rigore costruttivo.
Pedrali: Tivoli
Michele Cazzaniga, Simone Mandelli e Antonio Pagliarulo, sedia Tivoli

Il profilo essenziale integra alla perfezione gli elementi strutturali, la curvatura tridimensionale dello schienale ispira accoglienza.
Il telaio è in essenza di frassino, il sedile in multistrato e lo schienale in multistrato tridimensionale.

La collezione comprende sia la sedia che la poltrona. Il sedile e lo schienale possono essere imbottiti.

Pedrali: Tivoli
Sedia Tivoli, vista dell'allestimento

Pedrali
Designers: Cazzaniga, Mandelli, Pagliarulo

8–13 Aprile
Fiera di Rho
Padiglione 10, Stand B15-C28
Milano

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram