Rijksstudio con Etsy

Rijksstudio, il sito internet del Rijkmuseum, ha collaborato con il mercato virtuale Etsy per promuovere la creazione di oggetti ispirati alle opere del museo.

Rijksstudio and Etsy
Rijksstudio, sito internet del Rijksmuseum, contiene oltre 150.000 immagini in alta risoluzione delle opere della collezione del museo, scaricabili gratuitamente per l’uso personale e creativo.
Il sito ha avviato una collaborazione con Etsy, la piattaforma commerciale virtuale per la vendita di prodotti artigianali o vintage, per promuoverer la realizzazione di oggetti ispirati alla collezione del museo.
Rijksstudio and Etsy
In apertura: Puur Anders, Flower, fiori stampati con il dipinto di Johannes Vermeer Woman Reading a Letter. Sopra: Tovicorrie, Leather Clutch bag ispirata a Five Javanese court officials, opera anonima
Le prime proposte presentate sono di Norvegian Wood, con un completo di biancheria intima e un chimono di seta, Puur Anders, che propone fiori di carta stampata, Laphilie con una collezione di piatti dipinti a mano, Oelwein con alcune stampe d’arte e Tovicorrie che ha realizzato una borsa in pelle.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram