In The House of Moroso

Heineken porta The Sub a casa Moroso. Per l’occasione Patrizia Moroso e Marc Newson, designer di The Sub, hanno presentato la riedizione della TV-chair.

Il progetto “The Sub: in the house of...” nasce a supporto del lancio di The Sub, la “design machine” domestica per spillare la birra realizzata da Heineken in collaborazione con Marc Newson.

In particolare, nella città di Milano, “The Sub, In The House of …” farà emergere The Sub nelle abitazioni e negli showroom delle figure di maggior rilievo nell’ambito della moda, del design e dell’arte contemporanea.
Il primo di questi eventi ha avuto luogo giovedì 7 novembre, quando Patrizia Moroso ha accolto nel suo show-room di Via Pontaccio (Milano) “The Sub, In The House of Moroso”.
Nel corso di “The Sub, In The House of Moroso”, è stata annunciata, in anteprima mondiale, una nuova collaborazione che ricongiunge, dopo circa venti anni, Patrizia Moroso e Marc Newson: la riedizione della TV-chair, la celebre sedia disegnata dal designer australiano per l’azienda di Udine nel 1993.

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram