

#11 è una sedia/ sgabello dall'apparenza discreta ma che, a un esame più attento, rivela dettagli eleganti e proporzioni che la abbinano perfettamente al Dining Table. La struttura metallica nera e lucida sostiene un sedile e uno schienale rivestiti in tessuto, illuminati dalle estremità in rame.

Guillotine è una seduta per spazi d'attesa dalla struttura metallica, nera e lucida, caratterizzata da un alto schienale che le conferisce una forte personalità. Il suo design, elegante e intrigante, fa sentire sicuro e speciale chi vi si siede. Quando non è utilizzata, appare come una scultura il cui schienale occupa lo spazio mantenendone la visibilità.
Levels è invece un set di tavolini costituito dall'unione di due elementi, l'uno in rame, l'altro in marmo di Carrara.
Chiude Tessa collection 3 Bougies, un set di tre portacandele in marmo di Carrara, simili nell'identità ma differenti nelle altezze e nelle inclinazioni.


Il legno, risorsa chiave per l’Alto Adige
In questa regione del Nord Italia, il legno è una risorsa centrale che unisce tradizione, economia e tutela ambientale. Con una filiera corta e sostenibile da 1,3 miliardi di euro, coinvolge migliaia di aziende locali.