Presenti, inoltre, Andrea Bonomi, Presidente di Investindustrial, nuovo azionista di maggioranza dell'Aston Martin, e Sergio Marchionne, Presidente di Fiat S.p.A. e Chrysler LLC. Al termine della discussione è stato rivelato il vincitore del Premio Novità dell'Anno 2013, tradizionale referendum indetto da Quattroruote. Il giudizio popolare — espresso tra ottobre e dicembre 2012 tramite il sito www.quattroruote.it e via sms — ha decretato come Novità dell'Anno 2013 la Fiat 500 L con il 17% di preferenze. Seconda classificata, la Mercedes Classe A (16,3%), seguita dalla Volkswagen Golf (13,2%).
Si è infine tenuta la consegna del terzo Premio Gianni Mazzocchi, prestigioso riconoscimento assegnato ogni anno a una personalità che, attraverso il proprio impegno professionale, abbia saputo imprimere un impulso di crescita al mondo dell'auto.
"Così è nata l'idea di disegnare un premio che rappresentasse una specie di fuoriscala di un cuscinetto a sfere, e raccogliesse dentro di sé cinquantasei sfere rappresentanti gli anni dalla fondazione della rivista di culto Quattroruote. Il tutto racchiuso in un guscio toroidale di Corian® by DuPont fresato a controllo numerico che lascia intravedere solo in parte queste sfere".
