All'interno dello spazio verrà inoltre esposto il progetto fotografico di Loris Savino, Betweenlands, pubblicato in maniera estesa in Zawia#00: Change.
Zawia è una pubblicazione in inglese e arabo di architettura, design e urbanistica ideata in Egitto, e coordinata da un team internazionale con base al Cairo, Milano e Londra. L'idea di Zawia nasce in un momento di cambiamento significativo per l'Egitto e il Medioriente. Il suo obiettivo è quello di colmare il vuoto di tre decenni di allontanamento intellettuale e creativo. Aprendo dei canali per il reciproco dialogo costruttivo, la pubblicazione ristabilisce i collegamenti tra il locale e la comunità del design globale. Zawia funge da catalizzatore di figure interdisciplinari per contribuire a mobilitare una coscienza collettiva globale verso il cambiamento.

12 February, 19:30
Un evento Zawia + mostra foografica Betweenlands
LINKE
Via Avancini 8, Milano

Per una nuova ecologia dell’abitare
L’eredità di Ada Bursi si trasforma in un progetto d’esame del biennio specialistico in Interior Design allo IED di Torino, in un racconto sull’abitare contemporaneo, tra ecologia, flessibilità spaziale e sensibilità sociale.