Nava punta verso l'orologeria da polso con modelli esclusivi dalle linee semplici ed essenziali. Di seguito tre modelli disegnati da Denis Guidone.

Ora Lattea. Un orologio che per alcuni versi richiama l'immagine del sistema solare. I puntini di grandezza variabile rappresentano in ordine crescente i minuti e le ore, mentre il puntino al centro rimane fisso. La cassa è in acciaio inossidabile, il cinturino è in vera pelle e il vetro è minerale.
Ora. La rottura della forma tonda del quadrante determina un'alterazione del linguaggio grafico, mentre l'asimmetria crea un 'taglio' estetico dinamico che gioca con l'imperfezione senza negare il tempo. La cassa è in acciaio inossidabile, con diametro della cassa di 42 mm e impermeabilità di 3 ATM.
Ora Unica. Le lancette delle ore e dei minuti sono rappresentate da una linea unica disegnata su due quadranti che nel loro insieme assumono l'immagine di un gesto grafico, uno scarabocchio, che varia con il trascorrere del tempo. La cassa è in acciaio inossidabile, con diametro di 42/36mm, un'impermeabilità di 3 ATM, con cinturino in vera pelle, vetro minerale e movimento 42 mm.