Milano Design Week

Salone del Mobile e Fuorisalone 2024


Che cos’è il design, spiegato da 10 importanti designer dei nostri giorni

Abbiamo chiesto a un gruppo selezionato di progettisti di ogni età, tra nuovi talenti, grandi maestri e nomi affermati, di definire la disciplina in poche parole.

Che cos’è il design? In accompagnamento all’articolo di Silvana Annichiarico che pubblichiamo su Domus in occasione della Milano Design Week 2023, abbiamo raccolto l’opinione in merito di un gruppo selezionatissimo di persone molto diverse tra di loro con un preciso tratto in comune: loro il design lo fanno e lo fanno molto bene. Li distinguono l’età, la provenienza geografica, l’esperienza e i percorsi diversi. Li accomuna il design. C’è chi ha fatto la storia, chi la sta facendo ora e chi la farà. Con una unica costante: il design è vivissimo, più vivo di mai. E non smette mai di trasformarsi.

Scopri le definizioni sfogliando la gallery.

Altri articoli di Domus Salone

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram