I pattern coloratissimi di Studio Kapitza per un nastro adesivo giapponese

MT Masking Tape, il tradizionale nastro in carta di riso prodotto da Kamoi, si veste delle grafiche geometriche e vivaci dello studio multidisciplinare di Londra.

MT Masking Tape è il nastro adesivo prodotto dall’azienda giapponese Kamoi Kakoshi, che da più di 100 anni realizza prodotti adesivi di alta qualità per uso industriale e decorativo. Grazie alla collaborazione con una serie di designer internazionali, il suo washi tape – tradizionale nastro giapponese di carta di riso – è stato realizzato in molteplici versioni grafiche.

L’ultima collezione è firmata da Studio Kapitza, che lascia scorrere sulla superficie di carta geometrie piene di colore, cerchi e linee dalle tonalità accese, o contrasti grafici in bianco e nero. Fondato nel 2004 dalle designer e artiste Petra e Nicole Kapitza, lo studio multidisciplinare di Londra esplora le forme geometriche, le formule matematiche e le strutture organiche della natura, per poi portarle nelle sue creazioni.

Il nastro è applicabile su diverse superfici, dalla carta al metallo, dal legno alla porcellana, e può essere rimosso senza lasciare traccia. 

Prodotto:
MT Masking Tape
Designer:
Studio Kapitza
Produzione:
Kamoi Kakoshi Co. Ltd
Anno:
2021

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram