Gli anagrammi di Nico Vascellari diventano oggetti di design

DREAM-MERDA, RESIST-SISTER, SANTA-SATAN: le opere dell’artista veneto e della sua “factory” Codalunga, fin da subito virali, ora diventano degli oggetti di light design grazie alla collaborazione con Seletti.

CODALUNGA CRASHES SELETTI: il brand, tra i più noti nel mondo del design, ha avviato la collaborazione con Codalunga, la “factory” dell’artista veneto Nico Vascellari, noto per i suoi anagrammi drastici e non poco cinici.

CODALUNGA CRASHES SELETTI, DREAM-MERDA

Primo fra tutti DREAM-MERDA, ormai un’icona virale: nato come opera neon è stato poi trasferito su t-shirt e accessori prodotti e distribuiti da Codalunga, così come le accoppiate RESIST-SISTER e SANTA-SATAN. Queste tre sentenze diventano grazie a Seletti tre light project di colore blu, viola e rosso, al limite tra opera e oggetto d’arredamento prodotto in serie, e confermano l’intento del marchio di reinventare in modo dirompente il mondo dell’illuminazione e di dar vita a nuove contaminazioni tra arte e design. La nuova collezione è acquistabile online su www.seletti.it e www.yoox.com.

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram