Ceramica thailandese e toni neutri nell’ultimo interno di Studiopepepe

Il nuovo flagship store Jaspal a Bangkok di Studiopepe è uno spazio di 460 mq progettato intorno alle tonalità neutre del cipria, cemento, terracotta e rattan.

Il nuovo negozio Jaspal firmato Studiopepe è abbracciato da una morbida parete in ceramica smaltata locale realizzata con una tecnica artigianale locale nei toni del bianco latte, rosa e verde celadon. Lo spazio è definito da materiali contrastanti come le fibre naturali e il cemento, il tutto spolverato da una nuvola di cipria rosa.

Affiancando espositori su misura con pezzi nordici anni ’50 di Isamu Nogushi, lo spazio è caratterizzato da un’atmosfera “neo-folk”, come definita da Arianna Lelli Mami e Chiara Di Pinto, direttrici artistiche di Studiopepe. Pareti curve in rattan fanno da sfondo alle strutture tubolari in metallo a tutta altezza che definiscono l’intero spazio.

Le mensole geometriche e le cornici dei separé semicircolari per i camerini sono realizzate in legno naturale scuro per dare un senso complessivo di accoglienza.

Progetto:
Jaspal
Tipologia:
boutique
Design:
Studiopepe
Anno:
2019
Luogo:
Bangkok, Thailandia

Ultimi articoli in Design

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram