Ultima chiamata per candidarsi a Ventura Future 2020

Gli studi di design e i brand avranno tempo fino al 12 gennaio 2020 per inviare la propria candidatura e partecipare alla prossima edizione di Ventura Future durante la Milano Design Week 2020.

Ventura Future 2020

Il 12 gennaio 2020 è l’ultimo giorno per inviare la propria candidatura e partecipare alla terza edizione di Ventura Future, durante la Milano Design Week 2020. La mostra di design si svolgerà nei 3.500 mq di BASE Milano, in zona Tortona, dal 21 al 26 aprile 2020.

A chi è rivolto? Talenti emergenti, studi indipendenti, marchi di design affermati, accademie, gallerie e istituzioni che hanno qualcosa di nuovo da dire sul design contemporaneo. Ventura Future 2020 si concentrerà sugli sviluppi attuali e futuri nel campo del design, con un’attenzione particolare ai processi creativi.

La gamma è piuttosto ampia e accoglie ricerca, progetti e prototipi di design all’avanguardia, design multidisciplinare, design circolare e sostenibile, social e service design, design architettonico, design del prodotto, artigianato moderno e neo-tradizionale. Le candidature possono essere inviate tramite la pagina apply.venturaprojects.com.

Ventura Future 2020 si terrà negli spazi di BASE Milano. Foto Maria Teresa Furnari
Ventura Future 2020 si terrà negli spazi di BASE Milano. Foto Maria Teresa Furnari
Call for entries:
Ventura Future 2020
Scade il:
12 gennaio 2020
Dove:
BASE Milano
Indirizzo:
Via Bergognone 34, Milano
Evento:
Milan Design Week 2020

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram