Una griglieria dai toni scuri e materiali naturali

A Wrocław in Polonia, Buck Studio realizza una grill house: l'esito è sobrio e geometrico, i materiali sono pesanti e naturali.

Buck Studio, CAMPO Modern Grill, Polonia, 2016

Campo grill è un ristorante grill house dal design contemporaneo con pareti nere. Buck Studio che ne ha curato il progetto, utilizza elementi di arredo naturali semplici che attraverso l'estrema cura degli ambienti, trasmettono all'avventore attenzione per le materie prime dei prodotti alimentari. Una grill house con cucina, con forno a legna che serve bistecche argentine e un menu originale con un accento sudamericano. Non manca una grande attenzione per il dettaglio, che viene trasmessa dalla selezioni degli arredi. Anche le finiture enfatizzano gli ambienti,  come per esempio il divanetto di pelle con uno sfondo  alla parete composto da un mosaico di pietre scure, mensole di legno di ciliegio, il pavimento in rovere naturale, luce al neon per la zona destinata alla cena che è separata dalla cucina, dai bagni e dal guardaroba. Il bancone di 14 metri  nasconde la cucina e dà un aspetto casuale e domestico. 

Progetto:
CAMPO Modern Grill
Luogo :
Wroclaw, Polonia
Tipologia:
Griglieria ristorante
Architettura:
Buck Studio
Spazio:
210 mq
Completamento:
2016

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram