La poltrona Hideout diventa per due

L’iconica sedia di Gebrüder Thonet, ideata dal duo svedese Front, diventa un posto per due e ottiene il grado di ‘Loveseat’.

Front, Hideout Loveseat, Gebrüder Thonet, 2017

Anna Lindgren e Sofia Lagerkvist (Front) lanciano a Maison & Objet 2018 la nuova variante dell’iconica poltroncina HIdeout – uscita la prima volta nel 2015. Ancora una volta, il duo svedese collabora con Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV) per creare un complemento dove ritagliarsi privacy e intimità anche in spazi affollati.

Front, Hideout Loveseat per Gebrüder Thonet, 2017
Front, Hideout Loveseat per Gebrüder Thonet, 2017

Hideout Loveseat è un divano a due posti rivestito di tessuto jacquard in cotone Tessere di Dedar, nella variante Lemon Grey. Il pattern geometrico dall’effetto tridimensionale è caratterizzato da vibranti toni del giallo e verde su fondo nero, e reinterpreta in chiave contemporanea le tradizionali e colorate coperte tartan di lana gallesi.

Collezione:
Hideout Loveseat
Design:
Front
Produzione:
Gebrüder Thonet Vienna GmbH (GTV)
Anno:
2018

Ultimi articoli di Design

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram