CES 2022, le sei migliori novità per la mobilità del futuro

Al primo Consumer Electronics Show in versione ibrida, fisica e digitale, i produttori di automobili hanno condiviso il palco con molti altri produttori di gadget. Ecco le principali novità.

Le auto, ormai è assodato, sono diventate dispositivi elettronici su ruote. Per questo non sorprende che il CES, la più importante fiera dell’elettronica di consumo a livello globale, si sia trasformato ormai nel palcoscenico preferito di molti marchi automobilistici.

Nonostante i crescenti timori che l’evento potesse trasformarsi in un super spreader, gli organizzatori hanno spinto affinché il CES 2022 si svolgesse comunque di persona, o perlomeno in forma ibrida. Tranne Hyundai e pochi altri, la maggior parte dei marchi automobilistici ha preferito così limitare la propria presenza fisica.

Ciononostante, quasi tutti hanno tenuto le proprie novità di gennaio per le presentazioni virtuali (o fisiche) dello show di Las Vegas. E quasi tutti hanno comunque allestito stand fisici dove mostrare i propri concept e le proprie novità. In questa gallery abbiamo raccolto le più interessanti.

Immagine in apertura: Mercedes EQXX

Ultimi articoli di Interni

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram