Il meglio del design della mobilità 2021

Il secondo anno della pandemia ha portato con sé una rinnovata capacità di muoversi e di viaggiare, mentre startup, designer e grandi aziende provano a sposare questa nostra necessità innata con un futuro sostenibile. 

Con la graduale ripresa degli spostamenti e dei viaggi internazionali (almeno fino a prima dell'attuale allarme Omicron), nel 2021 molti mercati e settori sono tornati alla normalità. Mentre si nota una preoccupante urgenza di regredire agli eccessi pre-pandemici, nel settore della mobilità i concept futuribili e la sostenibilità hanno continuato a plasmare il discorso pubblico sul futuro della mobilità.

I lanci e gli annunci di nuove auto elettriche sono sempre più frequenti, mentre continuano a crescere gli investimenti e l’interesse per le startup che sperimentano modelli di business e prodotti innovativi per la urban mobility. In attesa delle novità del 2022 abbiamo compilato questa lista (molto soggettiva)  con le migliori 15 notizie sulla mobilità del 2021, scegliendo tra le storie che evidenziano il continuo impegno del settore nel plasmare il modo in cui ci muoveremo in futuro.

Ultimi articoli di Interni

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram