Game of Thrones di carta

Per omaggiare la celeberrima serie Game of Thrones, Moleskine ha invitato un illustratore per le copertine dell’edizione limitata, e alcuni video maker per un’animazione di carta.

Moleskine, Game of Thrones special edition, 2016
Moleskine ha collaborato con HBO® per rendere omaggio alla fantasia e alla narrazione epico-fantasy della popolare serie Game of Thrones, attraverso un’edizione limitata di agende e blocchetti. La collezione comprende quattro taccuini serigrafati dal graphic designer Levente Szabò, legati ai personaggi della serie – gli Stark, i Lannister e i Targaryen – con il cofanetto raffigurante il Trono di Spade.
Per celebrare il lancio dell’edizione limitata, lo studio milanese Dadomani ha realizzato un video su misura ispirato all’iconica sequenza di apertura della serie. Il video presenta una ricostruzione della fortezza di Approdo del Re interamente realizzata in carta Moleskine.


Game of Thrones edizione limitata
Design e produzione: Moleskine, Levente Szabò
Anno: 2016

 

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram