La nuova collezione di Terratinta Ceramiche è nel segno del colore

Stick interpreta il mosaico kitkat, con 27 tonalità cromatiche à la page.

Stick è la nuova linea di mosaici del marchio Terratinta Ceramiche che punta tutto sul colore. Un’interpretazione del mosaico kitkat declinata in una palette composta da 27 colori, 15 nella finitura matt e 12 nuance nella finitura glossy. Il formato 29x30 cm in gres porcellanato, composto da strisce che misurano 2x14,5 cm, oltre a mettere in evidenza le sfumature della gamma colori consente versatilità di applicazione, permettendo di pensare al rivestimento non solo a pareti ma anche di elementi strutturali come banconi o colonne.  

Le possibilità creative non si esauriscono nella scelta della piastrella, il colore della fuga è personalizzabile: tono su tono oppure a contrasto. Dalla classica posa orizzontale a quella verticale, Stick è progettata per soluzioni ad hoc che rispondono alle molteplici necessità di mercato.

Come testimonia lo status legale di Società Benefit e la Certificazione B Corp, Terratinta Group presta particolare attenzione ai processi di produzione: la cottura dei materiali Stick è infatti realizzata utilizzando tecnologie moderne e materie prime attentamente controllate che puntano a minimizzare l’impatto ambientale. Il forno impiega fonti di energia sostenibili e una parte del materiale utilizzato per la combustione è riciclato. Infine, come tutti i materiali della gamma Terratinta Group, Stick garantisce l’assenza di emissioni di sostanze nocive ed è un materiale completamente inerte.

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram