La cucina contemporanea, secondo Franke

“Mythos Masterpiece” è la nuova collezione premium dell’azienda, dove tecnologia e design si incontrano per garantire performance elevate e geometrie curate nel dettaglio.

“Con Mythos Masterpiece, puntiamo a portare un’opera d’arte nelle cucine, andando incontro alle aspettative sempre più alte dei consumatori. La collezione risponde anche a tutto ciò che il mercato moderno chiede: qualità, comfort e design, offrendo al cliente finale un prodotto elegante dalla bellezza senza tempo ed estremamente durevole”. Con queste parole Andrea Paiusco, Vice President R&D e Category Management di Franke, presenta la nuova collezione dell’azienda svizzera che di recente ha interamente rinnovato la sua brand identity con l’obiettivo di valorizzare la sua proposta.

“Mythos Masterpiece”, come suggerisce il nome, è una linea di fascia alta che comprende vasche, miscelatori e accessori per la cucina. Il look degli elementi è moderno e punta sulle tonalità metalliche: Antracite, Copper brillante e Gold luminoso; ogni elemento può essere coordinato oppure, per spezzare, è possibile mixare le diverse opzioni cromatiche disponibili.

A caratterizzare le vasche metalliche colorate è la Tecnologia F-Inox, che garantisce durabilità nel tempo: l’applicazione della formula nanocoating su una superficie PVD crea una vasca in acciaio inox a superficie liscia declinata in tre finiture colore. Oltre ad assicurare igiene, facilità di pulizia, asciugatura e resistenza al calore, questa tecnologia protegge le vasche anche da graffi, macchie resistenti e acqua bollente. Gli elementi opzionali sono disponibili in coordinato con la vasca: un tagliere, uno scolapasta, un roll mat e una griglia per la protezione della superficie. Ma anche miscelatori, dispenser per il sapone, scarichi, manopole e accessori.

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram