L’arredo bagno che avremmo visto al Salone: la selezione di Domus

Cosa avrebbero presentato le aziende del settore del bagno, se il consueto “Salone nel Salone” non fosse slittato?

Il Salone del Bagno ed Eurocucina portano ogni due anni a Milano, all’interno del Salone del Mobile, soluzioni di arredamento per quelli, tra gli ambienti domestici, che più sono chiamati a rispondere a istanze tecniche e funzionali. Annullati quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, confluiranno nel Salone del Mobile 2021 (dal 13 aprile al 18 aprile) che sarà un’edizione importante sia perchè il Salone compirà sessant’anni sia perchè si terranno in concomitanza con gli altri due appuntamenti biennali dedicati all’illuminazione e all’ufficio.
Le aziende hanno risposto in maniera differente a questo slittamento di data: alcune hanno deciso di comunicare i prodotti su cui stavano lavorando per il 2020, altre hanno preferito puntare su prodotti già a catalogo e rimandare il lancio delle novità alla prossima primavera. A uno sguardo d’insieme, ricerca tecnologica e uso innovativo dei materiali confermano di essere la frontiera della contemporaneità. La dimensione che meglio rappresenta questo approccio è la flessibilità che rende possibile realizzare un numero ampio di soluzioni applicative.

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram