Dji ha presentato Osmo Nano, una nuova action camera indossabile progettata per i creative e gli appassionati di video sportivi. La videocamera pesa soli 52 grammi e misura 57 × 29 × 28 mm. Può essere agganciata praticamente ovunque grazie a un supporto magnetico bilaterale: cappelli, pali della luce, collari per animali domestici e qualsiasi altro supporto vi venga in mente.
All'interno, la videocamera contiene un sensore da 1/1,3 pollici abbinato a un processore d'immagine ad alte prestazioni: offre fino a 13,5 stop di gamma dinamica, video 4K a 60 fotogrammi al secondo e persino slow motion 4K a 120 fps. Il campo visivo ultra ampio di 143° è pensato per far entrare il maggior numero possibile di dettagli nell'inquadratura, mentre funzioni avanzate come il colore a 10 bit, la registrazione D-Log M e la modalità SuperNight offrono ai creatori una flessibilità di livello professionale in post-produzione. Per riprese fluide, DJI ha incluso le collaudate tecnologie RockSteady 3.0 e HorizonBalancing.
Infine, Osmo Nano è dotata di un dock multifunzionale che funge da schermo, telecomando, base di ricarica e hub per il trasferimento veloce dei dati. Il dock può ricaricare la videocamera fino all'80% in soli 20 minuti e consente di registrare fino a 200 minuti a 1080p o 60 minuti a 4K con la modalità Endurance. Include anche uno slot per microSD e supporta trasferimenti di file con velocità fino a 600 MB/s.
