Nel contesto urbano di Piazza Gae Aulenti, nel cuore di Portanuova a Milano, Oppo ha inaugurato un’installazione pop-up per presentare la nuova partnership con il designer e tiktoker italiano Davide Vavalà. Al centro dell’iniziativa, programmata dal 9 al 13 maggio, il meet&greet con il content creator e la sua nuova cover in edizione limitata ispirata al butterfly design della nuova serie Oppo Reno13.
“Seguendo la tradizione del design della serie Reno, ispirato alla natura, Reno13 Series rappresenta l’apice di un nuovo approccio audace in cui tecnologia e moda si fondono in perfetta armonia”, ha spiegato Bingo Liu, CEO di Oppo Europe. “La collaborazione con Davide per Reno13 Series è un’estensione di questa distintiva filosofia”.
Il 10 maggio sarà la volta del signing day presso il pop-up store, dove chi ha già acquistato Reno13 F o FS potrà ritirare gratuitamente la cover personalizzata e firmata dall’artista. Ad arricchire l’installazione, anche l’opera Chromatic Dreams, che coniuga lo stile di Vavalà con il payoff di Oppo “Make your Moment”.

Il progetto del marmo - site visit a Carrara
Sedici giovani architetti internazionali hanno partecipato a Carrara a due giornate intensive di formazione organizzate da FUM Academy e YACademy, con visite alle cave di marmo e un workshop progettuale dedicato all’uso del materiale.