Grammy 2021, 10 video candidati in cui l’architettura ha un ruolo fondamentale

Dopo l’annuncio delle nomine al premio musicale, abbiamo selezionato i video dei candidati che ci hanno colpito di più quest'anno.

Questo martedì sono stati annunciati gli artisti candidati alla 63esima edizione del prestigioso Grammy Awards 2021. Il premio, suddiviso in 105 categorie, ha visto dominare le candidature di quest’anno da brani e artisti coinvolti nel movimento Black Lives Matter e di una diva tra tutte, Beyoncé, che per il suo visual album distribuito in esclusiva da Disney+ ha raccolto ben nove candidature.

Tra le polemiche dei nomi esclusi dal premio e previsioni dei vincitori, noi vi proponiamo qui i video musicali tra i candidati al premio che più ci sono piaciuti, in cui le scenografie, le icone architettoniche e i mondi virtuali ci hanno fatto sognare.

Ultime News

Ultimi articoli su Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram