Annunciati i vincitori dei Restaurant & Bar Design Awards 2017

Il ristorante Penny Drop, disegnato dallo studio Golden a Melbourne, in Australia, e il Westlight bar progettato da Studio Munge a New York sono i vincitori dell’ultima edizione dei Restaurant & Bar Design Awards.

Studio Munge, Westlight bar, New York

Alla nona edizione, i Restaurant&Bar Design Awards sono un premio riconosciuto a livello internazionale dedicato al progetto di spazi per bere e mangiare. Sono coinvolti tutti gli spazi possibili: dalle navi agli aeroporti, dai musei, furgoncini e ristoranti stellati fino agli spazi pop-up. L’edizione 2017, la cui giuria era formata da importanti protagonisti del mondo del design, dell’ospitalità e del lifestyle – tra cui Domus – ha accolto oltre 980 candidature internazionali e inglesi.

Vincitori assoluti di questa edizione sono il Penny Drop, un ristorante a Melbourne dai toni chiari disegnato dallo studio Golden, e il bar Westlight, progettato da Studio Munge a New York, definito da una vista mozzafiato su Manhattan. Oltre a questi due si aggiungono i vincitori di altre 35 categorie (vedi tutti progetti nelle gallerie), tra cui Best UK, annunciati durante la cerimonia di premiazione nello spazio eventi King’s Cross a Londra.

Premio:
Restaurant & Bar Design Awards
Anno:
2017
Luogo:
King’s Cross, London

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram