Negozio Doctor Manzana

Caratterizzato da colori accesi e finiture di metallo, il negozio progettato da Masquespacio a Valencia presenta anche uno spazio separato per dibattiti e laboratori.

Masquespacio, negozio Doctor Manzana, Valencia, 2017
Il nuovo negozio progettato da Masquespacio a Valencia presenta un design personalizzato e originale ma che allo stesso tempo facilmente riconoscibile dai clienti del marchio di accessori per smartphone. È caratterizzato da un taglio a 54 gradi, dai colori accesi e dall’uso dei materiali, che dà risalto alle finiture metalliche.

 

A differenza del primo negozio, sono stati introdotti elementi aggiuntivi per proporre un servizio migliore, un deposito più efficiente e il cambiamento del tipo di prodotti in vendita. Viene messo in risalto uno spazio che serve per dibattiti e workshop ed è separato dal resto del progetto da una tenda trasparente. Il laboratorio è arredato con una sedia progettata da Masquespacio che diventerà il primo prodotto venduto direttamente dallo studio tramite il loro sottomarchio Mas Creations.

Fig.6 Masquespacio, Negozio Doctor Manzana, Valencia, 2017
Fig.6 Masquespacio, Negozio Doctor Manzana, Valencia, 2017

Negozio Doctor Manzana, Valencia
Tipologia: negozio
Architetto: Masquespacio
Superficie: 54 mq
Completamento: 2017

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram