Fubi Fixie

Il telaio Fubi Fixie permette di trasformare una bicicletta tradizionale in una pieghevole, senza dover sacrificare le prestazioni e il suo aspetto.

Fubi Fixie bicycle
L’idea di base per il sistema di piegatura Fubi Fixie è di tenere il più possibile invariato il telaio tradizionale. In questo modo è possibile trasformare una bicicletta tradizionale in una pieghevole, senza dover sacrificare le prestazioni e il suo aspetto. Il sistema utilizza solo parti standard, a eccezione del telaio. Questo consente all’utente di scegliere se utilizzare componenti standard disponibili o altre personalizzate.

 

La Fubi Fixie utilizza una tecnologia brevettata per cui il telaio è molto più rigido e leggero grazie a un sistema di triangolazioni. Il telaio è costruito utilizzando un tubo di acciaio cromo molibdeno 4130. Il sistema di piegatura consente di fissare la bicicletta ovunque e in modo sicuro. Può essere bloccata attorno a un palo con ruota anteriore, telaio e pilastro tutti bloccati insieme a un U-lock. Fubi Fixie entra facilmente negli ascensori, in metropolitana, nei bus e nella maggior parte delle automobili.

Fig.6 Bicicletta Fubi FIxie
Fig.6 Bicicletta Fubi FIxie

Ultime News

Altri articoli di Domus

Leggi tutto
China Germany India Mexico, Central America and Caribbean Sri Lanka Korea icon-camera close icon-comments icon-down-sm icon-download icon-facebook icon-heart icon-heart icon-next-sm icon-next icon-pinterest icon-play icon-plus icon-prev-sm icon-prev Search icon-twitter icon-views icon-instagram